Top Ad unit 728 × 90

Ultime News

Attualità
PROVA

Saracena: Aderire all’Elaioteca Regionale,appello del Sindaco ai produttori


Valorizzare e promuovere gli oli extravergine calabresi di qualità è obiettivo da perseguire tutti insieme. Il Sindaco Mario Albino GAGLIARDI, membro del comitato tecnico scientifico per l’ELAIOTECA REGIONALE invita i produttori ad aderire alla “Casa degli oli extravergini d’oliva di Calabria”.

I termini per far pervenire la domanda di ammissione scadono DOMENICA 31 MARZO 2013.

Maggiori informazioni su http://www.elaiotecacalabria.it e sul portale di AGRICOLTURA FORESTE E FORESTAZIONE all’indirizzo www.assagri.regione.calabria.it.

Unire le forze per sostenere gli imprenditori calabresi ad affrontare le sfide di mercato. Bisogna invertire la rotta – dichiara il Primo Cittadino del Paese del Moscato Passito – la CALABRIA, prima produttrice di olio in Italia, deve tornare ad essere protagonista. Per fare questo bisogna che ci si impegni a creare sinergie.

In vista del contratto costitutivo dell'associazione, fissata per il prossimo 15 APRILE 2013 a Gioia Tauro, il coordinatore regionale della Città dell’Olio invita i produttori a manifestare il proprio interesse aderendo all’ELAIOTECA REGIONALE.

Chi può partecipare?

Possono presentare domanda di ammissione produttori o cooperative di produttori, enti o associazioni di categoria.

Le adesioni, come da modulario pubblicato sul sito www.elaiotecacalabria.it, dovranno pervenire ENTRO IL 31 MARZO 2013.
Saracena: Aderire all’Elaioteca Regionale,appello del Sindaco ai produttori Reviewed by Redazione R. e D. on 21:30 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by Rossano e Dintorni © 2014 - 2015
Powered By Blogger, Designed by Sweetheme

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.