Cariati: Parte oggi Dreaming South#2
L'identità raccontata attraverso obbiettivi fotografici
In arrivo 10 giovani creativi da ogni parte del mondo
-
Cultura, storia, identità ed enogastronomia attraverso gli obiettivi fotografici di 10 giovani creativi provenienti da tutte le parti del mondo. Sono questi gli ingredienti fondamentali del progetto DREAMING SOUTH#2 edition che verranno raccontati e vissuti, da blogger, video maker e fotografi. Un efficace web format che conduce il visitatore alla ricerca di emozioni. Ancora poche ore, per iniziare il viaggio in programma per oggi GIOVEDÌ 13. Proseguirà fino a GIOVEDÌ 20. L'evento, patrocinato dalla Provincia di Cosenza, ha come sponsor ufficiale CONFESERCENTI PROVINCIALE COSENZA.
Un'iniziativa a costo zero pensata e ideata dal giovane Giovanni FILARETI che, con competenza e spirito d'iniziativa, sta portando avanti da due anni. Il gruppo avrà la base operativa a Cariati. Ma, a differenza della prima edizione, si sposterà tra il basso e alto Jonio.
Numerosi sono i partner del progetto. Dall'associazione Otto Torri sullo Jonio che cura la tappa nella Città di Rossano, da OBIETTIVO CALABRIA a ASSOTURISMO REGIONE CALABRIA a GRAN PREMIO MANENTE. Media partner del progetto è Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying.
Cariati: Parte oggi Dreaming South#2
Reviewed by Redazione R. e D.
on
14:41
Rating:
Nessun commento: