Top Ad unit 728 × 90

Ultime News

Attualità
PROVA

Rossano: Via il Tesseramento 2013 alla Pro Loco della citta’ del Codex e delle liquirizia


E’ partita la campagna di tesseramento della Pro Loco Rossano “La Bizantina”. Se anche tu vuoi far parte del mondo proloco diventando socio attivo dell’associazione turistica e di promozione sociale non perdere tempo e richiedi la tessera socio Pro Loco. Per il rinnovamento della posizione sociale si ha tempo dal 1 Marzo al 30 Giugno 2013; Per il nuovo tesseramento e l'affiliazione tutto l'anno solare.

Anche quest’anno ci sarà un’unica “Carta-Fedeltà”, marchio di identità e appartenenza all’UNPLI, la Tessera del Socio Pro Loco 2013, la quale è impreziosita dal riconoscimento UNESCO per il ruolo di promozione e salvaguardia del patrimonio culturale materiale e immateriale  svolto dal sistema Pro Loco. Diversi saranno i vantaggi che ti aspettano, sia tu persona singola o azienda,  associazione, club. La tessera del socio Pro Loco permetterà ai possessori di entrare a far parte della grande famiglia delle Pro Loco e anche di godere di importanti vantaggi e agevolazioni sia a livello nazionale, regionale che locale: sconti in  ristoranti, hotel e servizi turistici vari, shopping e acquisti, riduzioni per musei, mostre, spettacoli e fiere, ma anche assicurazioni auto, servizi per l'organizzazione di eventi e tanto altro ancora.

La  Pro Loco, chiosa il Presidente Federico SMURRA –“è un’associazione costituita da volontari che si attivano per la promozione e la valorizzazione del proprio territorio. Nella Pro Loco si ha a cuore la tutela e il miglioramento delle risorse turistiche e territoriali. Si ama il proprio paese, si organizzano di manifestazioni che valorizzano la storia, la cultura, l’arte, le tradizioni del territorio e la cura dell’ambiente che è fondamentale per qualsiasi tipo di sviluppo futuro. Se volete impegnarvi in azioni di cittadinanza attiva, di promozione del senso civico e di appartenenza,  ma soprattutto volete  sentirvi tra amici, allora la Pro Loco fa al caso vostro”. 

Chi vuole iscriversi, come persona fisica,  dovrà rispettare tali requisiti definiti dal regolamento: essere maggiorenne, residenti o domiciliati nel Comune di Rossano; non essere parte attiva in un partito politico; non aver riportato condanne penali e che non siano destinatari di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale.

Prevista la possibilità di affiliarsi e collaborare con la Pro Loco Rossano “La Bizantina”  alle aziende, attività commerciali, le associazioni e i club.  Numerosi i vantaggi previsti a livello pubblicitario/promozionale. Avranno ha disposizione, inoltre, una sezione nel sito dove saranno inseriti i dati relativi all'impresa/attività,  il loro logo e i vari link di collegamento al sito/i e ai profili social.

Per maggiori informazioni sui documenti da presentare per diventare soci e, i relativi costi delle tessere e le modalità di pagamento,  collegarsi al nuovo sito della Pro Loco  www.prolocorossano.it, alla apposita sezione come associarsi.
Rossano: Via il Tesseramento 2013 alla Pro Loco della citta’ del Codex e delle liquirizia Reviewed by Anonimo on 15:14 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by Rossano e Dintorni © 2014 - 2015
Powered By Blogger, Designed by Sweetheme

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.