Top Ad unit 728 × 90

Ultime News

Attualità
PROVA

Patto stabilità, questa sera Saracena e Longobucco su La7


Nuovo governo, patto di stabilità, piccoli comuni e ruolo del Movimento Cinque Stelle. Sono, questi, alcuni dei temi che saranno affrontati questa sera, LUNEDÌ 18 MARZO, a PIAZZA PULITA, il programma televisivo di approfondimento politico condotto da Corrado FORMIGLI, in prima serata su LA7

Tra gli ospiti della serata anche due sindaci della provincia di Cosenza, il Primo Cittadino di LONGOBUCCO, storico ed importante comune della Sila Greca, Luigi STASI (PD) e quello di SARACENA, il Paese del Moscato Passito, Mario ALBINO GAGLIARDI, tra i più convinti sostenitori istituzionali in Calabria del movimento di Beppe GRILLO.
Entrambi i sindaci del cosentino sono stati incontrati ed intervistati, lo scorso venerdì 15, a Roma, in occasione della manifestazione nazionale promossa dall’Associazione Nazionale Piccoli Comuni d’Italia (ANPCI) contro il patto di stabilità che strozza soprattutto i comuni virtuosi. 

"Ho votato Grillo – aveva dichiarato GAGLIARDI, venerdì scorso intervistato dai giornalisti de LA7 – con grande convinzione e adesso sono venuto qui per invitare i Cinquestelle a confrontarsi senza preclusioni con le altre forze politiche: è questo il mio invito".
Eletto da una lista civica a Saracena (Cosenza), venuto davanti a Montecitorio nel giorno dell'insediamento del nuovo Parlamento, con la fascia tricolore, al suo quinto mandato, un passato democristiano, GAGLIARDI, che da anni sta facendo parlare in Calabria del buon governo e virtuosismi introdotti controcorrente nella sua comunità, ha dichiarato di sperare “che il Movimento Cinquestelle vada al governo".
Patto stabilità, questa sera Saracena e Longobucco su La7 Reviewed by Redazione R. e D. on 18:32 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by Rossano e Dintorni © 2014 - 2015
Powered By Blogger, Designed by Sweetheme

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.