Top Ad unit 728 × 90

Ultime News

Attualità
PROVA

Crosia: Polemiche provenienti per l'emergenza rifiuti nel territorio comunale


Dichiarazione consiglieri del gruppo consiliare “Insieme Per Governare” al Comune di Crosia 
L’opposizione attacca duramente il sindaco AIELLO e lo accusa di essere incapace di governare la città. 
“Non si può consentire che un primo cittadino aspetti che altri gli risolvano il problema dei rifiuti quando dal suo insediamento ad oggi non ha fatto nulla per evitare che si arrivasse a vedere scene di discariche a cielo aperto sulle strade, sui marciapiedi, nei pressi di aree verdi e di interesse comunitario e soprattutto vicino alle attività commerciali a cui i cittadini non erano abituati. 

Il sindaco AIELLO, bisogna dirlo, parla troppo ma non risolve nulla.

Nei 4 anni del suo governo ha scritto una pagina indelebile non solo per il bilancio tragico delle sue iniziative, note a tutti i cittadini, anche per gli enormi danni creati alla città.

Quello che non ha fatto in quattro anni di governo non può farlo in 24 ore con una improvvisata raccolta della immondizia porta a porta.

Come non ricordare che al suo insediamento AIELLO ha trovato un progetto finanziato dalla Regione Calabria per la raccolta differenziata porta a porta i cui soldi sono stati restituiti.

Oggi i cittadini stanno pagando il duro prezzo di una disorganizzazione disastrosa e di un malgoverno senza precedenti.

Anzicchè inventarsi forme di proteste estreme, AIELLO pensasse seriamente a come fronteggiare l’emergenza e a come far diventare il rifiuto una risorsa per l’economia e l’occupazione.

Come opposizione non possiamo rimanere inermi e annunciamo di presentare un esposto alla procura della repubblica per il reato di danno alla salute e all’ambiente in seguito ai danni provocati ai cittadini dai rifiuti, specie quelli che vengono bruciati che sprigionano nell’aria sostanze altamente nocive per l’uomo e la natura.
Crosia: Polemiche provenienti per l'emergenza rifiuti nel territorio comunale Reviewed by Redazione R. e D. on 13:10 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by Rossano e Dintorni © 2014 - 2015
Powered By Blogger, Designed by Sweetheme

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.