Scrittore Rossanese invitato a Bellizi
Fobie di una donna”, il romanzo al femminile dello scrittore rossanese Luigi GODINO, sarà presentato in Campania. A BELLIZZI (Sa), domani SABATO 10 NOVEMRE alle ORE 18.
L’iniziativa culturale e letteraria è dell’associazione "BELLIZZI ARTE & SOCIALE". Si terrà, alla presenza dell’autore, nella biblioteca comunale Leonardo Da Vinci, in piazza Giovanni XXIII, in occasione della mostra delle illustrazioni di Paola PIGOZZO, artista dell’associazione.
La serata inizierà con i saluti del Sindaco della città di Bellizzi, Giuseppe SALVIOLI e dell’assessore alla cultura e pari opportunità Teresina GRANESE.
Dopo il romanzo “L’UOMO DEI PONTI”, incentrato su un’interessante analisi introspettiva del mondo maschile, GODINO si è cimentato con il mondo femminile.
Riscatto e sentimento sono gli elementi principali contenuti nel romanzo, presentato in diverse iniziative pubbliche a Rossano e nel territorio, nei mesi scorsi.
La donna, la protagonista di una quotidianità complessa, inserita in un contesto sociale e familiare capace di soffocare le ombre del passato non del tutto superato. Questo il tema attorno al quale si snoda l’appassionante “Fobie di una donna”.
Scrittore Rossanese invitato a Bellizi
Reviewed by Redazione R. e D.
on
15:33
Rating:
Nessun commento: