Top Ad unit 728 × 90

Ultime News

Attualità
PROVA

La Pro Loco bizantina promuove le bellezze dell'area urbana


Continua senza sosta l’opera di accoglienza, valorizzazione, promozione e divulgazione dell’immenso patrimonio materiale ed immateriale dell’area urbana di Rossano-Corigliano  a cura della Pro Loco bizantina. Nella giornata di domenica sono giunti nel territorio un gruppo di visitatori facenti parte della Società di Mutuo Soccorso “Fede e Lavoro” di Polistena (Rc). Ad accogliere ed accompagnare il gruppo, il presidente della Pro Loco della città del codex e della liquirizia Federico SMURRA.
Visitati nell’arco della giornata il Museo della Liquirizia G. Amarelli, la Cattedrale dell’Achiropita, il Codex Purpureus, l’Abbazia del Patire ed il Castello Ducale di Corigliano.
Molto soddisfatto il presidente della Società Mutuo Soccorso di Polistena Pietro GRECO per il servizio erogato dalla locale Pro Loco. - “Abbiamo conosciuto la grande storia di Rossano, le sue bellezze, le d’eccellenze gastronomiche, le opere architettoniche e culturali  custodite nell’area della sibaritide. Complimenti alla Pro Loco ed al suo presidente Smurra per l’amore, l’operatività e  la professionalità che spende per promuovere il suo territorio”.

Per SMURRA – “Ancora una volta l’area urbana si dimostra meta di turismo. Questo ci spinge a riflettere sull’importanza e  la ricchezza di questo territorio, con i suoi principali attrattori, al fine di concertare strategie e idee per generare flussi turistici e opportunità di sviluppo. La Pro Loco è da supporto al prezioso lavoro di settore fatto dall’assessorato al turismo guidato da Guglielmo CAPUTO. E’ gratificante vedere il turista soddisfatto mentre è immerso nei suoi innumerevoli riti cosmogonici legati all’atto della visita”. 
La Pro Loco bizantina promuove le bellezze dell'area urbana Reviewed by Redazione R. e D. on 15:21 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by Rossano e Dintorni © 2014 - 2015
Powered By Blogger, Designed by Sweetheme

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.