Amendolara: Esecutivo Ciminelli, ecco le deleghe
Gregorio
Scagliano, Vicesidanco
-
Esecutivo CIMINELLI, il nuovo vicesindaco è Gregorio SCIGLIANO. Subentra a Gianni ESPOSITO. Confermati gli assessori Pasquale APRILE e Domenico FALSETTI. La new entry in Giunta è Giuseppe PAGANO. Il Primo Cittadino: è giusto osservare il principio dell’alternanza; quanto fatto fin’ora, e bene, sia da stimolo per dare continuità all’attività amministrativa.
La carica di vicesindaco sarà ricoperta, dunque, da Gregorio SCIGLIANO. Agricoltura, forestazione, caccia, pesca e rapporti istituzionali sono le deleghe confermategli dalla precedente nomina. A queste, si aggiungono sport e arredo urbano.
Lavori pubblici e pubblica istruzione sono, invece, le deleghe che si aggiungono ai servizi demografici, politiche sociali, emigrazione ed immigrazione, rapporti con i cittadini, tributi e politica per la casa per l’assessore Pasquale APRILE.
Quest’ultimo, come SCIGLIANO, è stato confermato dal Sindaco Antonello CIMINELLI nella squadra di governo, insieme a Domenico FALSETTI che, dopo lo stop di circa una settimana, continuerà ad occuparsi di legalità e sicurezza, contenzioso, polizia municipale, viabilità, protezione civile, personale e patrimonio.
Entra in Giunta – questa la novità – anche Giuseppe PAGANO, assessore alla sanità e alle politiche per la salute e pari opportunità.
Il lavoro portato avanti da quest’amministrazione – dichiara il Sindaco – è lodevole e sotto gli occhi di tutti. I risultati, a distanza di pochissimo tempo, si vedono e toccano con mano. Per fare ancora meglio e di più – aggiunge – bisogna osservare il principio dell’alternanza che, sono convinto, servirà da stimolo per il rilancio dell’attività amministrativa.
Il Primo cittadino mantiene le deleghe al bilancio, all’urbanistica, al turismo e allo spettacolo.
Amendolara: Esecutivo Ciminelli, ecco le deleghe
Reviewed by Redazione R. e D.
on
16:01
Rating:

Nessun commento: