Top Ad unit 728 × 90

Ultime News

Attualità
PROVA

Saracena: Azienda Pluriservizi, Sabatella presidente Cda

Ok al conto consuntivo 2012
Comunicalmed e consorzio etico droghe, comune aderisce
-
Azienda Speciale Pluriservizi, Donato SABATELLA è il nuovo presidente del Consiglio d’Amministrazione. A darne comunicazione nel corso dell’assise riunitasi nel tardo pomeriggio di ieri (lunedì 29) presso la sala consiliare di Piazza Pisacane, è stato il Sindaco Mario Albino GAGLIARDI. Approvati tutti i punti all’ordine del giorno. Ok al conto consuntivo per l’esercizio finanziario 2012. Il Comune si dota dell’inventario dei beni materiali e immateriali.

Istituzione della facoltà di medicina all’Università della Calabria. Il consiglio comunale, all’unanimità, ha deciso di aderire al programma COMUNICALMED, il comitato nato per sostenere l’istituzione del Polo di Sviluppo di Scienze Sanitarie (Po.S.S.S.) presso l’UNICAL, il campus universitario di Arcavacata di Rende.

No all’utilizzo di alcun tipo di droghe o abuso di alcool; sì a comportamenti e stili di vita sani, responsabili e liberi da tutte le droghe. È il messaggio che il Consiglio Comunale, aderendo al Consorzio Etico per la prevenzione dell’uso di sostanze stupefacenti ed alcolici, intende fare proprio e, a sua volta, lanciare ai giovani. Anche qui il parere è stato favorevole all’unanimità.

Curriculum, competenza, professionalità e rapporto fiduciario. Sono, queste, le caratteristiche che hanno fatto ricadere la scelta del presidente del Consiglio d’Amministrazione dell’Azienda speciale Pluriservizi sul nome di Donato SABATELLA, che succede ad Enzo DI SANZO, ringraziato nel corso dell’assemblea per il lavoro fin’ora svolto. Sono stati indicati come membri del CDA dell’Azienda, Antonio CIRIGLIANO e Giuseppe FORTE.

Con 5 voti favorevoli, un astenuto e un voto contrario passa anche l’approvazione del conto consuntivo per l’esercizio finanziario del 2012.
Saracena: Azienda Pluriservizi, Sabatella presidente Cda Reviewed by Anonimo on 15:42 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by Rossano e Dintorni © 2014 - 2015
Powered By Blogger, Designed by Sweetheme

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.