Rossano: I lavoratori LSU - LPU ringraziano il Sindaco
I lavoratori Lsu- Lpu in forza al Comune di Rossano desiderano esprimere i più sinceri ringraziamenti al Sindaco Giuseppe ANTONIOTTI per la comprensione manifestata nei loro confronti, in uno dei momenti più difficoltosi della loro esperienza lavorativa. Com’ è noto, a causa di problemi burocratici, la Regione Calabria non ha ancora erogato le spettanze dei mesi di Novembre e Dicembre al Comune di Rossano, ente utilizzatore dei predetti lavoratori.
Considerato, quindi, il quadro tetro prospettato, gli Lsu-Lpu apprezzano lo spirito di sacrificio, la solerzia e l’impegno profuso da parte del Sindaco Giuseppe ANTONIOTTI per la risoluzione di questa tematica.
Infatti, nonostante la crisi che sta attanagliando anche le casse di questa A.C., il Sindaco ha provveduto ad anticipare le somme non ancora pervenute dalla Regione Calabria per entrambi i mesi di Novembre e Dicembre, rendendo così possibile agli Lsu- Lpu trascorrere più serenamente e dignitosamente le feste ormai alle porte.
Con l’auspicio di tempi migliori i predetti lavoratori augurano un sereno Natale e buone feste al Sindaco Giuseppe ANTONIOTTI ed a quanti si sono impegnati per la soluzione di questa vicenda.
Rossano: I lavoratori LSU - LPU ringraziano il Sindaco
Reviewed by Redazione R. e D.
on
15:46
Rating:
Nessun commento: