Top Ad unit 728 × 90

Ultime News

Attualità
PROVA

EMERGENZA RIFIUTI, ECOROSS SI SCUSA PER DISAGI




Area Urbana Corigliano-Rossano (Cs) – Emergenza rifiuti nelle città di Rossano e Corigliano, a seguito dell’impossibilità di conferire presso la discarica di Pianopoli. La causa della mancata raccolta dei rifiuti indifferenziati presso le postazioni distribuite sul territorio è dovuta ai mezzi già pieni perché impossibiliti a scaricare presso l’impianto gestito dalla “Gestione Ambiente SNC” sito in località Bucita. Nessuna responsabilità in capo alla Società incaricata della raccolta rifiuti, quindi. L’ECOROSS si scusa per i disagi che si stanno oggettivamente registrando negli ultimo  giorni e ancora in queste ore. Massimo impegno, di comune accordo con le Amministrazioni, per trovare soluzioni alternative e per tenere comunque pulite le due città, nonostante i limiti che il servizio raccolta sta oggettivamente subendo.

Il servizio di raccolta, porta a porta, di carta e cartone, al momento, non subisce variazioni.

Pur non essendo in nessun modo responsabili di questa emergenza che sta interessando Rossano e Corigliano, così come il resto della Calabria, non possiamo non comprendere lo stato di difficoltà che tutti, cittadini e commercianti, stanno subendo.

Tenere puliti i due centri dell’Area Urbana, garantire seppur parzialmente un servizio raccolta decoroso e civile, è, e continuerà ad esserlo se l’emergenza dovesse perdurare,priorità dell’azienda e della squadra di collaboratori di contrada S.Irene ai quali sin da ora si esprime gratitudine per l’impegno profuso.

Ribadendo le scuse e la massima attenzione, la ECOROSS invita tutti  ad impegnarsi ancora di più per la raccolta differenziata, auspicando che si trovi presto una soluzione al problema.

EMERGENZA RIFIUTI, ECOROSS SI SCUSA PER DISAGI Reviewed by Redazione R. e D. on 09:40 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by Rossano e Dintorni © 2014 - 2015
Powered By Blogger, Designed by Sweetheme

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.