Top Ad unit 728 × 90

Ultime News

Attualità
PROVA

Saracena: La guida Bibenda premia il Moscato passito

Il pluripremiato Moscato passito di Saracena delle cantine VIOLA continua a ricevere riconoscimenti. Ai numerosi ed importanti premi già ottenuti si aggiunge l’attribuzione dei 5 GRAPPOLI 2013 della guida BIBENDA. Risultati ottenuti grazie all’identità enogastronomica e alla tradizione. Luigi VIOLA ritirerà il premio SABATO 24 NOVEMBRE a ROMA. 

BIBENDA, il libro guida ai migliori vini e ristoranti d’Italia 2013, giunto alla 14esima edizione, ha recensito 1700 aziende di vino per un totale di 20 mila vini, oltre a 1700 ristoranti. È definita dai numerosissimi lettori la più completa e credibile guida.

Per la consegna dei premi è stata organizzata una grande festa del vino all’hotel Rome Cavalieri. Una giornata dedicata alla presentazione dell’edizione 2013 della guida alla quale seguirà una cena di gala con la degustazione dei vini premiati.

Quest’ultimo riconoscimento va ad aggiungersi ai numerosissimi premi già ricevuti dalle cantine VIOLA.

Nei mesi scorsi hanno, infatti ottenuto, per la quinta volta consecutiva, i TRE BICCHIERI della guida VINI D'ITALIA 2013 di Gambero Rosso; al Moscato, elogiato anche dal quotidiano Repubblica, EAT PARADE ha dedicato, uno speciale su Saracena, Borgo del Moscato Passito, girato proprio nelle vigne Viola.

Decretato il miglior vino dolce dell'anno Gambero Rosso 2009 e tra i 25 vini scelti dalla guida IL GOLOSARIO curato da Paolo MASSOBRIO.

Risultati eccellenti non solo in Italia, infatti arriva da Londra il premio SILVER 2011 tributato dall'international wine&spirit competition.
Saracena: La guida Bibenda premia il Moscato passito Reviewed by Redazione R. e D. on 19:07 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by Rossano e Dintorni © 2014 - 2015
Powered By Blogger, Designed by Sweetheme

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.