Top Ad unit 728 × 90

Ultime News

Attualità
PROVA

Città Vino, Saracena alle elezioni nazionali


Elezioni nuovo presidente Nazionale Città del Vino. Saracena, unica presente della Calabria, con Giovanni GAGLIARDI in qualità di vice coordinatore regionale. Si voterà DOMENICA 21 a BERTINORO, in provincia di Forlì-Cesena. 
A contendersi la carica sono Pietro IADANZA, assessore alle opere pubbliche del comune di Benevento e Andrea CERRATO, assessore agricoltura e turismo e commercio del comune di Asti. Un aspirante del nord e uno del sud. 

Oltre al presidente verranno eletti due vicepresidenti e, come previsto dallo statuto, i nuovi membri della giunta esecutiva.

Il nuovo presidente eletto rimarrà in carica per 3 anni.

L’Associazione Nazionale Città del Vino nata 25 anni fa per sostenere e promuovere i territori del vino e le imprese vitivinicole. Mette in rete 550 enti locali, tra cui Saracena.

Mission condivisa e perseguita dal primo cittadino Mario Albino GAGLIARDI e da tutta l’amministrazione che guida Saracena, “Città del Vino” e paese del Moscato Passito, eccellenza del terroir, che da poco ha ottenuto il presidio slow food.
A Giovanni GAGLIARDI, delegato dalle altre città del vino della Calabria, spetterà il voto in rappresentanza dell’intera regione.
Città Vino, Saracena alle elezioni nazionali Reviewed by Redazione R. e D. on 15:04 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by Rossano e Dintorni © 2014 - 2015
Powered By Blogger, Designed by Sweetheme

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.