Top Ad unit 728 × 90

Ultime News

Attualità
PROVA

Rossano: Un arresto per atti osceni in luogo pubblico


Nel tardo pomeriggio di ieri 28 settembre 2012 i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Rossano hanno tratto in arresto, nella flagranza di reato, in Rossano scalo, G.P. 53/enne di Roggiano Gravina, resosi responsabile del reato di atti osceni in luogo pubblico. 
I fatti si sono verificati nel pomeriggio di ieri quando una pattuglia del Nucleo Operativo Radiomobile veniva allertata da alcune ragazze minorenni che lamentavano la presenza, nella zona marina di Rossano, di un individuo che stava commettendo degli atti osceni.
L’immediato intervento dei carabinieri permetteva, in un breve lasso di tempo, di localizzare ed identificare il soggetto, il quale veniva subito accompagnato presso questi uffici ove, dopo il riconoscimento da parte delle ragazze minorenni, veniva tratto in arresto nella flagranza di reato.

Il soggetto al termine delle operazioni e dopo le formalità di rito, come da disposizione della Dr.ssa Simona Rizzo, pubblico ministero di turno della Procura della Repubblica di Rossano, è stato rimesso in libertà ai sensi dell’art. 121 delle norme di attuazione del c.p.p., rimanendo a disposizione della competente A.G..
Rossano: Un arresto per atti osceni in luogo pubblico Reviewed by Redazione R. e D. on 17:16 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by Rossano e Dintorni © 2014 - 2015
Powered By Blogger, Designed by Sweetheme

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.