Top Ad unit 728 × 90

Ultime News

Attualità
PROVA

Calopezzati: Solidarietà al Sindaco di Mandatoiriccio Avv. Angelo Donnici



Quanto accaduto la scorsa notte nella vicino Mandatoriccio ai danni del primo cittadino Avv. Angelo Donnici lascia basiti e, soprattutto, preoccupato il Circolo di Sinistra Ecologie e Libertà “Pier Paolo Pasolini” di Calopezzati.
Quanto accaduto rappresenta, infatti, un grave, ennesimo atto intimidatorio – a nostro giudizio intollerabile - è consumato, ai danni del Sindaco Angelo DONNICI. Intorno alle ore 3 di domenica 29, infatti, ignoti hanno incendiato l’autovettura familiare del Primo Cittadino, una nuova Punto (intestata alla moglie ma usata soprattutto dal Sindaco), posteggiata nel parcheggio pubblico, di fronte l’abitazione dello stesso, in località Le Ginestre, alla Marina.
Facciamo rilevare che è stato colpito un rappresentante delle istituzioni e ciò rende ancora di più l’episodio – a nostro giudizio – di una gravità enorme: perché per come apprendiamo dalla stampa locale non è un fatto isolato; perché poteva certamente causare danni maggiori (non solo all’incolumità dei proprietari ma anche a quella dei cittadini); perché all’interno di un territorio – quello del basso jonio cosentino – che negli ultimi mesi conta moltissimi casi di criminalità diffusa segna un ulteriore e preoccupante campanello dall’arme.
Evidenziamo, inoltre, quanto tutto ciò compromette fortemente il clima di serenità che da sempre contraddistingue il basso jonio cosentino ed esprimiamo solidarietà al Sindaco di Mandatoriccio Avv. Angelo Donnici vittima di questo deprecabile atto.
Il circolo di SEL Calopezzati, infine, CONDANNA senza se e senza ma quanto accaduto e confida in un maggior controllo del territorio (che dopo quanto accaduto appare necessario ed urgente), ed esprime, infine, grande fiducia nell’autorità competenti affinché possano rintracciare i responsabili e dare giustizia ai cittadini onesti, che lavorano e rispettano le leggi.

Circolo di Sinistra Ecologia Libertà "Pier Paolo Pasolini" - Calopezzati


Calopezzati: Solidarietà al Sindaco di Mandatoiriccio Avv. Angelo Donnici Reviewed by Redazione R. e D. on 09:58 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by Rossano e Dintorni © 2014 - 2015
Powered By Blogger, Designed by Sweetheme

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.