Top Ad unit 728 × 90

Ultime News

Attualità
PROVA

Calopezzati: UN BUON SUCCESSO per "INVERTIRE la TENDENZA": la festa del circolo di SEL “P. P. Pasolini" di Calopezzati



Ha ottenuto un buon successo “INVERTIRE la TENDENZA”, la festa che Sabato 21 luglio a Calopezzati è stata organizzata dal circolo cittadino di Sinistra Ecologia e Libertà “Pier Paolo Pasolini”.

Grande partecipazione nella sala consiliare del Comune di Calopezzati dove alle ore 18:30 è stato presentato il volume 'Ndrangheta (ex) padrona” di Fabio Buonofiglio (Prefazione di Arcangelo Badolati). Ha introdotto e moderato il dibattito Fabio Pugliese - Segretario Circolo Sel Calopezzati e dopo i saluti del Sindaco di Calopezzati Franco Cesare Mangone sono intervenuti il Prof. Sandro Fullone, Angelo Broccolo (Presidente Assemblea Regionale di Sel) e l’autore Fabio Buonofiglio.

Alle ore 20:30 la festa si è trasferita nella centralissima Piazza G. Garibaldi (nel centro storico di Calopezzati), dove è stato allestito uno stand gastronomico per i partecipanti a base di prodotti tipici.

Alle 21:30 è il dibattito “IN 5 MINUTI”, moderato da Antonella Iacobino, a cui hanno partecipato le Associazioni AIGA (Associazione Italiana Giovani Avvocati), di Rossano, “Jasmine Revolution Italia” di Mirto Crosia, “Agorà” di Corigliano Calabro; il Circolo di Italia dei Valori di Mirto-Crosia; il parroco di Calopezzati Don Nicola Alessio ed i sindaci di Cariati e Calopezzati. Ad ognuno è stata proposta una domanda a cui hanno dovuto fornire una risposta entro massimo 5 minuti.
Alle ore 22:35 gli interventi politici conclusivi: Fabio Pugliese (Segretario cittadino di SEL Calopezzati), Francesco Di Leone (Capogruppo Provinciale di SEL e Sindaco di Morano), Andrea Di Martino (Segretario Regionale di SEL).

Dalle 23:00, infine, il CONCERTO dell’Orchestra Spettacolo “FESTA ITALIANA” che ha riproposto in chiave moderna le più belle canzoni dagli anni ’60 agli anni ’90.

“Esprimiamo grande soddisfazione – afferma il Direttivo del circolo “Pasolini” di Calopezzati – per la festa “INVERTIRE la TENDENZA” organizzata sabato 21 luglio. In un momento di forte antipolitica la nostra festa ha registrato una forte partecipazione e, ne siamo certi, contribuirà ad invertire la tendenza nel nostro piccolo borgo jonico e – vogliamo sperarlo – anche nel territorio del basso jonio. Siamo particolarmente soddisfatti, inoltre, per il dibattito “IN 5 MINUTI” poiché ha rappresentato, a nostro giudizio, la vocazione più intima del nostro circolo e del nostro intendo politico: unire le forze più lungimiranti del territorio sui problemi che più riguardano l’interesse generale. La festa, infine, ha contribuito ad evidenziare quanto sia presente, viva e sentita la presenza del nostro circolo nel comune di Calopezzati: ciò evidenzia il buon lavoro politico svolto dal nostro circolo”.

Il Circolo di Sinistra Ecologia e Libertà "Pier Paolo Pasolini" - Calopezzati
Calopezzati: UN BUON SUCCESSO per "INVERTIRE la TENDENZA": la festa del circolo di SEL “P. P. Pasolini" di Calopezzati Reviewed by Redazione R. e D. on 21:56 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by Rossano e Dintorni © 2014 - 2015
Powered By Blogger, Designed by Sweetheme

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.